Calciomercato Milan, incontro per Sesko: “A fine mese si decide”

I più letti

La Gazzetta dello Sport parla dell’incontro di calciomercato avvenuto ieri tra gli agenti di Sesko e il Milan: a fine mese si deciderà

Tiene banco il nome di Benjamin Sesko per il prossimo calciomercato del Milan. La Gazzetta dello Sport ne parla sulle sue colonne di oggi, evidenziando come l’agente del giocatore ieri abbia incontrato il club rossonero. Il Milan ha pronti 50 milioni, ma potrebbero non bastare. La decisione finale è rinviata a fine mese, quando i campionati saranno terminati e il il club rossonero avrà individuato il nuovo allenatore.

Svolta a fine mese

La Gazzetta dello Sport continua a parlare di Benjamin Sesko come obiettivo di calciomercato del Milan. In particolare nella giornata di ieri ha avuto luogo a Milano un incontro tra l’agente del giocatore Basanovic e il club rossonero. La clausola, come già anticipata Può variare nel prezzo, ma sarà almeno di 50 milioni”, però “Il Milan è pronto a spendere 50 milioni: sa che per la punta dovrà spendere quella cifra”. Il dettaglio in più riguarda la volontà del giocatore, che “Vuole aspettare fine stagione per aprire il librone del futuro”. In Germania la stagione finisce il prossimo weekend, quindi i tempi potrebbero accorciarsi lievemente. Sesko “Da un lato è onorato dell’apprezzamento del Milan, dall’altro sa che il Lipsia è una squadra perfetta per crescere e il suo rapporto con il club è buono”.

 

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate