Calciomercato Milan – Il PSG raddoppia?

DiDavide Giovanzana

Giu 20, 2022

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, il promesso sposo del Milan Renato Sanches è sempre più vicino al PSG. L’irruzione del club francese, che metterà sul piatto 30 milioni di euro, ha cambiato le carte in tavola. Solo un’eventuale ritirata potrebbe riportare in corsa i rossoneri.

Più equilibrata la situazione sul fronte Botman. Le offerte presentate dal Milan e dal Newcastle si equivalgono: tira aria di asta, cosa che favorirebbe per ovvie ragioni gli inglesi. La carta da giocare rimane il feeling con Botman: i contatti tra Maldini e Massara e i rappresentanti dell’olandese vanno avanti almeno dallo scorso inverno e la prospettiva di affermarsi con la maglia di un club storico ritornato vincente ha sempre affascinato il diretto interessato.

Secondo Tuttosport invece il PSG raddoppia: oltre a Sanches vuole anche Botman. I transalpini sono pronti a virare sul centrale del Lille nel caso in cui la trattativa con l’Inter per Skriniar non vada a buon fine. I rossoneri devono di conseguenza sbrigarsi nonostante abbiano già raggiunto l’accordo con i due calciatori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Tutti convocati

Radio rossonera live

torna al live

La radio 24/7 dedicata al Milan