Calciomercato Milan: il Chelsea fissa il prezzo per Broja

I più letti

Piero Mantegazza
Nato in provincia di Como nel 2000, laureato in Economia dei beni culturali e dello spettacolo. Ho mosso i primi passi nel giornalismo a “La Provincia di Como” per poi passare a Radio Rossonera. Raccontare lo sport è la mia passione: calcio e tennis non devono mai mancare. Fin da bambino il focus è il Milan, che è come una seconda famiglia. Innamorato delle bandiere e delle loro ineguagliabili storie, ormai sempre più in via d’estinzione

Dopo l’incontro a Casa Milan con l’agente, si sa dell’interesse forte per l’attaccante del Chelsea, Armando Broja.

Il Milan vuole guardare al futuro e in particolare sta cercando un giovane centroavanti di assoluta prospettiva, da poter far crescere e che possa rinnovare l’unico ruolo in cui l’età media non è esattamente bassissima.

Zlatan Ibrahimovic sarà da valutare al suo rientro e non si può trascurare il fatto che il suo ritiro, inevitabilmente, non sia così lontano. Quel che è certo è che ormai non può più dare continuità alla sua stagione.

Leggi QUI – Valeri confessa: “Il fallo di Hateboer su Leao era rosso fuoco”

Olivier Giroud è un classe 86, sta spendendo molte energie data l’assenza dei suoi compagni di reparto e anche lui non può rappresentare il futuro 9 del Milan. Divock Origi è ancora nel pieno della sua carriera essendo un classe 95, ma per il momento non ha ancora fatto vedere il suo pieno potenziale.

Ecco perché la società si sta guardando attorno e l’indiziato numero uno è Broja. Secondo il Corriere dello Sport la sua valutazione è di 35-40 mln, quindi certamente un investimento importante per un ragazzo di 21 anni. 

Segui la nostra pagina Facebook per sapere tutto quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate