Calciomercato Milan, algoritmo al lavoro? Scovato il giovane nigeriano

I più letti

Andrea Rabbi
Nato sul Lago di Garda alla fine del 1998, laureato in Editoria e Giornalismo. Ho da sempre coltivato il sogno che il calcio entrasse a far parte stabilmente della mia vita professionale, e poter iniziare questo percorso scrivendo della mia squadra del cuore è sicuramente motivo di grande orgoglio. Cresciuto accompagnato dalle gesta del grande Kakà, vago da tempo alla ricerca di un degno erede in maglia rossonera

Calciomercato Milan, algoritmo al lavoro? Scovato il giovane nigeriano

Dal Belgio arriva l’indiscrezione di mercato: il Milan sarebbe sulle tracce del nigeriano classe 2001 che gioca nel campionato sloveno

Tra nomi già sentiti e trattative in fase di stallo, il Milan avrebbe individuato un nuovo nome di calciomercato. Il calciatore accostato ai rossoneri in queste ultime ore rappresenterebbe una soluzione giovane e a basso costo, in linea con la strategia proposta dalla proprietà americana.

ULTIME NOTIZIE MILAN – FRATTESI-MILAN, CARNEVALI: “DISPIACE IL NO ALLA PREMIER! INTER? NON SOLO…” –

Chukwubuikem Ikwuemesi

Secondo quanto riportato con un Tweet sul proprio profilo da Sacha Tavolieri, corrispondente RMC Sport per il Belgio e il calcio belga e vicino anche alle questioni di calciomercato, il Milan avrebbe messo infatti gli occhi su una “pepita nigeriana“. Chukwubuikem Ikwuemesi, attaccante classe 2001 di proprietà degli sloveni del NK Celje, ha attirato l’attenzione del reparto scout rossonero, che si sarebbe già mosso per anticipare la concorrenza e portare il giocatore africano al Milan. Alto 1,95 metri e valutato 5 milioni da Transfermarkt, nell’ultima stagione Ikwuemesi ha collezionato 32 presenze tra Serie A slovena e Coppa di Slovenia condite da 9 gol e 5 assist.

ULTIME NOTIZIE MILAN – ZAZZARONI: “MILINKOVIC-SAVIC, UNA SOLA VERITA’ IN MEZZO A TANTE VOCI: IL MILAN LO TRATTAVA DA MESI! ORA PERO’…”

Una pedina individuata con ogni probabilità anche attraverso l’utilizzo di dati e algoritmi, la nuova frontiera per quanto riguarda le modalità di scouting nel mondo del calcio tanto cara a RedBird. Vedremo nei prossimi giorni se la dirigenza affonderà il colpo o se quello del nigeriano resterà solo un nome tra i tanti accostati al Milan in questo giugno.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Ikwuemesi Milan

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate