Non solo Taremi: il Milan deve risolvere anche la questione di calciomercato che riguarda il terzino sinistro e in via Aldo Rossi nasce un’idea last minute
La situazione Taremi non è l’unica da risolvere in questi due ultimi giorni del calciomercato estivo del Milan: c’è anche la questione del terzino sinistro, il vice-Theo Hernandez. Ballo-Touré ha un piede dentro e uno fuori da due mesi, Bartesaghi dalla Primavera sembra poter essere un’opzione ma il Milan avrebbe individuato un colpo last minute di calciomercato per sistemarsi in quella zona del campo. Stiamo parlando di Borna Sosa, nome che la Gazzetta dello Sport ha accostato ai rossoneri di Stefano Pioli questa mattina.

Borna Sosa
La Gazzetta dello Sport ha lanciato nell’edizione di oggi una notizia last minute per il calciomercato del Milan, una notizia che non riguarda l’attaccante ma il vice-Theo Hernandez. Con il futuro di Ballo-Touré ancora in bilico dopo settimane e settimane di attesa, i rossoneri stanno pensando al colpo Borna Sosa, terzino di 25 anni dello Stoccarda e Nazionale della Croazia che quest’estate sembrava vicinissimo a vestire la maglia del Siviglia. Ecco cosa ha scritto la rosea a proposito:
“A salutare sul gong invece potrebbe essere Fodé Ballo-Touré, sul mercato da un’estate e ormai fuori dal progetto (Pioli non lo ha convocato né a Bologna né con il Torino). Il terzino senegalese ha un accordo con il Werder, ma l’intesa tra i tedeschi e il Milan ancora non c’è: da Brema hanno proposto un prestito (e certo non sono decisissimi), ora che il tempo stringe serve una nuova mossa. Al Milan non fanno drammi: se la fumata bianca non arriverà, Pioli pescherà in casa per far rifiatare Theo, da Florenzi allo stesso Calabria fino a Bartesaghi, classe 2005 della Primavera. Se invece Ballo-Touré dovesse andare in Bundesliga, i rossoneri cercherebbero un sostituto. Tra gli obiettivi c’è Borna Sosa, 25enne croato dello Stoccarda, che al Mondiale ha giocato da titolare per la Croazia fino alla semifinale con l’Argentina. Può essere il nome giusto per diventare il vice Theo”.
ARTICOLI CORRELATI
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN
- TAREMI AL MILAN E’ UN GIALLO! PEDULLA’: “SOLITO PORTO” ROMANO: “NO, PROBLEMA CON GLI AGENTI”
- BIANCHIN: “INCONTRO MILAN ADLI, C’E’ LA DECISIONE! CAMBIA LA SITUAZIONE ORIGI”
- IL MILAN BLINDA KRUNIC, PRONTO IL RINNOVO! L’OFFERTA SPEGNE LE VOCI
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!