Calciomercato Milan – Idea last minute: il vice-Theo sarà croato?

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

Non solo Taremi: il Milan deve risolvere anche la questione di calciomercato che riguarda il terzino sinistro e in via Aldo Rossi nasce un’idea last minute

La situazione Taremi non è l’unica da risolvere in questi due ultimi giorni del calciomercato estivo del Milan: c’è anche la questione del terzino sinistro, il vice-Theo Hernandez. Ballo-Touré ha un piede dentro e uno fuori da due mesi, Bartesaghi dalla Primavera sembra poter essere un’opzione ma il Milan avrebbe individuato un colpo last minute di calciomercato per sistemarsi in quella zona del campo. Stiamo parlando di Borna Sosa, nome che la Gazzetta dello Sport ha accostato ai rossoneri di Stefano Pioli questa mattina.

Borna Sosa

La Gazzetta dello Sport ha lanciato nell’edizione di oggi una notizia last minute per il calciomercato del Milan, una notizia che non riguarda l’attaccante ma il vice-Theo Hernandez. Con il futuro di Ballo-Touré ancora in bilico dopo settimane e settimane di attesa, i rossoneri stanno pensando al colpo Borna Sosa, terzino di 25 anni dello Stoccarda e Nazionale della Croazia che quest’estate sembrava vicinissimo a vestire la maglia del Siviglia. Ecco cosa ha scritto la rosea a proposito:

“A salutare sul gong invece potrebbe essere Fodé Ballo-Touré, sul mercato da un’estate e ormai fuori dal progetto (Pioli non lo ha convocato né a Bologna né con il Torino). Il terzino senegalese ha un accordo con il Werder, ma l’intesa tra i tedeschi e il Milan ancora non c’è: da Brema hanno proposto un prestito (e certo non sono decisissimi), ora che il tempo stringe serve una nuova mossa. Al Milan non fanno drammi: se la fumata bianca non arriverà, Pioli pescherà in casa per far rifiatare Theo, da Florenzi allo stesso Calabria fino a Bartesaghi, classe 2005 della Primavera. Se invece Ballo-Touré dovesse andare in Bundesliga, i rossoneri cercherebbero un sostituto. Tra gli obiettivi c’è Borna Sosa, 25enne croato dello Stoccarda, che al Mondiale ha giocato da titolare per la Croazia fino alla semifinale con l’Argentina. Può essere il nome giusto per diventare il vice Theo”.

ARTICOLI CORRELATI
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

calciomercato milan borna sosa

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate