Milan, il consiglio di calciomercato di Vocalelli: “Ibrahimovic, è come te”

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

Il giornalista Alessandro Vocalelli ha consigliato al Milan e a Zlatan Ibrahimovic l’attaccante su cui puntare nel prossimo calciomercato

Nella prossima finestra di calciomercato il Milan non può più tirarsi indietro: per la dirigenza rossonera e per Zlatan Ibrahimovic è arrivato il momento di puntare sul centravanti, investimento rimandato nelle scorse stagioni e diventato ora imprescindibile. Sulle colonne della Gazzetta dello Sport di oggi, il giornalista Alessandro Vocalelli ha consigliato al Milan il bomber da acquistare sul calciomercato, rivolgendosi direttamente allo stesso Ibrahimovic.

“Come il giovane Zlatan”

Di seguito, le parole del giornalista con il consiglio ai rossoneri e ad Ibrahimovic: Santiago Gimenez, attaccante del Feyenoord classe 2001.

Nessuno più di Ibrahimovic, uno dei più grandi centravanti della storia, può scegliere il profilo giusto. Un nuovo Ibra, insomma, come affidabilità e prospettive, non è detto assolutamente come caratteristiche. […] I nomi sono tanti ma chissà che il profilo giusto, parere personale, non sia proprio in Olanda, dove è decollata la carriera di Ibra. E dove gioca Santiago Gimenez, appena ventiduenne attaccante del Feyenoord. Non ha il fisico dell’illustre dirigente del Milan, ma vede la porta e, come il giovane Ibra, ha una voglia matta di emergere e di crescere ogni anno di più. Perché le qualità sono fondamentali, ma a volte è il carattere, e nessuno più di Ibra lo sa, a fare la differenza“.

Ultime news

Notizie correlate