Il Milan pensa già al sostituto di Ibra? Questa la direzione indicata da Calciomercato.com, che dà un’indiscrezione importante sul futuro di Zlatan Ibrahimovic e sull’attacco rossonero del futuro.

Secondo quanto riporta il sito esperto del settore, il club avrebbe deciso definitivamente di non prolungare il contratto con lo svedese. Quantomeno, non da calciatore, perché gli scenari futuri sono ancora tutti da scrivere. In virtù di questa scelta, comunque, il Milan avrebbe già individuato il sostituto di Ibra. Anzi, l’avrebbe addirittura bloccato.
ULTIME NOTIZIE MILAN – LE PRIME PAGINE DEI QUOTIDIANI SPORTIVI DI OGGI (25/04/2023)
Si tratta di Marko Arnautovic, che con il Bologna ha ancora due anni di contratto ma che la sua società potrebbe lasciarlo partire per una cifra inferiore ai 5 milioni. Giunto all’età di 34 anni, Arnautovic nella prossima stagione si alternerebbe con Giroud nel ruolo di prima punta, proprio in funzione dell’addio di Zlatan. Per Calciomercato.com, come detto, Maldini ha già bloccato l’attaccante austriaco e lo stesso sarebbe pronto per iniziare la sua prossima avventura.
In quest’annata, condizionata dai problemi fisici, il giocatore rossoblù ha totalizzato 18 partite, 8 reti e 1 assist tra Serie A e Coppa Italia. Sarà lui il sostituto di Ibra per la stagione 2023/2024?
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!