Calciomercato Milan – I malumori di Asensio… cessione vicina?

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

La situazione di Marco Asensio, nonostante stia ritornando ad essere importante nelle rotazioni di Ancelotti, è sempre più in bilico.

Come riportato dalla radio spagnola Cadena SER, molto vicina alle vicende sportive del Real Madrid, Marco Asensio vorrebbe continuare la sua storia con i blancos. La società di Florentino Perez, però, non sembra molto incline ad accettare le richieste del giocatore, che vorrebbe aumentata l’attuale offerta di rinnovo del contratto. Difficilmente il Real Madrid proporrà ad Asensio più dei 5 milioni a stagione che guadagna attualmente.

Leggi QUI anche “Ordine: l’abbraccio tra Maldini e Pioli simbolo autentico del nuovo Milan”

La radio poi continua affermando che ci sono tre diverse squadre che seguono molto da vicino la situazione dell’esterno spagnolo: Milan, Juventus e Newcastle. Il contratto di Asensio scadrà nel 2023: quest’estate sarà decisiva per il suo futuro, visto che difficilmente Florentino Perez lo farà andar via a scadenza di contratto.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate