Calciomercato Milan, Hummels si svincola: in Italia c’è concorrenza

I più letti

Giacomo Mirandola
Residente in un paesino in provincia di Novara, nasce a Gallarate il 21 dicembre 1998, poche ore dopo Kylian Mbappé, con cui condivide la passione ma non il talento. Diplomato al liceo scientifico e laureato in Scienze della Comunicazione, la sua vita, alla costante ricerca di emozioni, lo ha portato a conoscere e ad appassionarsi a quasi tutti gli sport praticati sul pianeta. Giornalista, speaker e audiodescrittore all'occorrenza, fa questo lavoro per esigenza, non per scelta. Un solo obiettivo: trasmettere agli altri anche solo un parte delle emozioni che lo sport gli sa regalare ogni giorno.

Il Milan è alla ricerca di un difensore sul calciomercato e dalla Germania è stato accostato a più riprese Mats Hummels

Mats Hummels si svincolerà dal Borussia Dortmund. L’esperto difensore centrale, capitano dei gialloneri, non rinnoverà il suo contratto e ha di fatto chiuso la sue esperienza con il club nella finale di Champions League persa conto il Real Madrid. Dalla Germania, alcuni giorni fa, voci insistenti avevano accostato il difensore a parametro zero al Milan, che è alla ricerca di un calciatore in quel ruolo sul calciomercato dopo l’addio di Simon Kjaer. L’edizione odierna del Corriere della Sera, però, ha rivelato come sia un’altro il club di Serie A interessato al difensore classe 1987.

Roma su Hummles, ipotesi tanto affascinante quanto complicata

Il quotidiano ha rivelato come sia la Roma di Daniele De Rossi la squadra del nostro campionato maggiormente interessata al difensore. Viene però anche specificato come questa soluzione a parametro zero sia sì affascinante, ma anche piuttosto complicata per via dell’ingaggio che il calciatore percepiva a Dortmund. Per quanto riguarda il Milan, inoltre, pare ormai chiaro come la priorità dei rossoneri non sia il difensore centrale, quanto la punta centrale che raccolga la pesante eredità di Olivier Giroud.

Ultime news

Notizie correlate