Calciomercato Milan: Hojbjerg occasione per rinforzare il centrocampo

I più letti

Il Milan a livello di calciomercato ha manifestato interesse per il centrocampista danese del Tottenham che è in scadenza di contratto

Le voci di calciomercato per il Milan sono sempre più ricorrenti: secondo Tuttosport un nome nuovo che sta circolando nelle ultime ore è quello di Pierre-Emile Hojbjerg. Il giocatore del Tottenham è stato spesso accostato a diverse squadre italiane, in particolare alla Juventus, oltre che all’estero. Sicuramente potrebbe rappresentare un rinforzo importante per il centrocampo, nonostante non sia il reparto dove in questo momento il Milan abbia più necessità di fare acquisti.

Ecco perchè sarebbe un buon affare

Hojbjerg potrebbe rivelarsi una grande opportunità di calciomercato per il Milan dopo che nelle ultime settimane la trattativa per il suo rinnovo con gli spurs sembra essersi arenata. Il contratto del centrocampista danese scadrà nel 2025 e senza il prolungamento il prezzo per trattare il suo cartellino in estate sarebbe certamente abbordabile. I rossoneri rimangono alla finestra per cercare di capire come si svilupperà la situazione intorno al giocatore, con circa 20 milioni l’affare potrebbe chiudersi.

Ultime news

Notizie correlate