Il Milan sfida la Juventus per Hermoso: le ultime di calciomercato

I più letti

Il Milan rimane vigile in ottica calciomercato su Hermoso, il centrale dell’Atletico Madrid non rinnoverà il suo contratto in scadenza il prossimo luglio

Il calciomercato del Milan in vista della prossima estate sembra essere pieno di novità interessanti: l’ultimo nome uscito sul taccuino della dirigenza sarebbe quello di Mario Hermoso, attualmente in forza all’Atletico Madrid. Il centrale dei colchoneros è in scadenza di contratto la prossima estate, su di lui sembra esserci vivo anche l’interesse della Juventus e dei club di Premier League.

Il possibile rinforzo per la difesa rossonera

Il Milan sarà costretto a intervenire per rinforzare la fase difensiva nella prossima sessione di calciomercato, vista anche la perdita di Simon Kjaer. Il profilo di Mario Hermoso è sicuramente molto interessante, oltre per la sua interpretazione del ruolo e affidabilità, perché rappresenta un’occasione a parametro zero. Simeone non vorrebbe perdere il centrale spagnolo, uno dei pilastri della sua famosa fase difensiva. Le richieste dall’Italia e dall’Europa non mancano, i rossoneri rimangono alla finestra per monitorare l’evolversi della situazione, secondo quanto riportato da calciomercato.com.

Ultime news

Notizie correlate