Milan, Leao cerca l’Okafor-bis: indizio di calciomercato (VIDEO)

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Rafa Leao si muove per il calciomercato del Milan? Dopo i contatti con Noah Okafor, un nuovo indizio arriva dal Portogallo

Quando giunto al Milan, nel pieno della scorsa sessione estiva di calciomercato, Noah Okafor raccontò i contatti avuti con Leao nei mesi prima di vestire rossonero: “Ci siamo parlati per la prima volta dopo Svizzera-Portogallo. Ci siamo mandati qualche messaggio dopo la Milan-Salisburgo e incontrati anche al Mondiale”. Rafa può colpire di nuovo?

Gyokeres, Okafor-bis?

L’indizio giunge dal match di ieri sera tra il suo Portogallo e la Svezia, quando il 10 rossonero è anche andato a segno per l’1-0 parziale per la squadra di Roberto Martinez. Dopo il fischio finale e il 5-2 definitivo, nel consueto rito dello scambio di maglie, Leao ha parlato con Viktor Gyokeres e consegnatogli la sua 17. Un video postato su X ne dà dimostrazione e chissà che questo non possa rappresentare un indizio per il prossimo calciomercato del Milan.

L’attaccante svedese dello Sporting Lisbona ha timbrato anche ieri, toccando quota 39 reti stagionali in tutte le competizioni.

Ultime news

Notizie correlate