Milan, l’Atletico Madrid chiede Gyokeres: lo Sporting fa il prezzo

I più letti

Viktor Gyokeres è uno dei sogni di calciomercato per il Milan che dovrà fronteggiare la concorrenza sul giocatore dell’Atletico Madrid

L’interesse del Milan a livello di calciomercato per Viktor Gyokeres è noto. L’attaccante svedese grazie all’incredibile stagione che sta vivendo è finito però nel mirino anche dei grandi club europei come l’Atletico Madrid. Secondo AS, il giocatore dello Sporting Lisbona è uno degli obiettivi della prossima estate anche per quanto riguarda la squadra di Simeone, in cerca di rinforzi nel reparto offensivo.

La richiesta per il giocatore

Il Milan e l’Atletico Madrid proveranno a contendersi Gyokeres nella prossima sessione di calciomercato, nonostante le richieste elevate per il prezzo del cartellino. Lo Sporting Lisbona chiede almeno 90 milioni per trattare l’attaccante, una cifra importante per entrambe le concorrenti che studiano la formula migliore. La trattativa rimane molto complicata per uno dei giocatori rivelazione di questa stagione, i rossoneri proveranno a giocarsi le carte Leao e Ibrahimovic per cercare di convincere lo svedese e superare la concorrenza dei colchoneros.

Ultime news

Notizie correlate