Calciomercato Milan, piace anche Gyokeres. E lui snobba la Premier

I più letti

Andrea Rabbi
Nato sul Lago di Garda alla fine del 1998, laureato in Editoria e Giornalismo. Ho da sempre coltivato il sogno che il calcio entrasse a far parte stabilmente della mia vita professionale, e poter iniziare questo percorso scrivendo della mia squadra del cuore è sicuramente motivo di grande orgoglio. Cresciuto accompagnato dalle gesta del grande Kakà, vago da tempo alla ricerca di un degno erede in maglia rossonera

Lo svedese Viktor Gyokeres sarebbe finito nella lista dei possibili obiettivi di calciomercato del Milan: il giocatore gradirebbe la destinazione

In vista della sessione di calciomercato estiva, il Milan è alla ricerca di un nuovo bomber, giovane e talentuoso, che possa far sognare i tifosi a suon di gol per tanti anni. Sono diversi i calciatori valutati dalla dirigenza del Milan, ma in merito a uno dei possibili obiettivi di calciomercato è arrivata una importante novità.

Milan, Gyokeres tra gli obiettivi per l’estate

Tra i tanti nomi accostati al Milan nel corso delle ultime settimane c’è stato quello di Viktor Gyokeres, attaccante svedese classe 1998 dello Sporting Lisbona che ha già raggiunto quota 18 reti in 22 presenze in stagione. Si tratta di un centravanti fisico, molto tecnico e con un fiuto per il gol raro nel calcio di oggi. Un profilo, secondo le ultime indiscrezioni, parecchio apprezzato da Zlatan Ibrahimovic, il quale avrà una parola importante anche nelle prossime scelte in materia di calciomercato. Ma c’è di più.

Stando a quanto riportato in queste ore dal portale inglese GIVEMESPORT, Gyokeres avrebbe aperto ad un trasferimento in rossonero probabilmente proprio per la presenza di Ibra in dirigenza. Il giocatore ha infatti sempre dichiarato di avere come idolo l’ex attaccante rossonero, e avrebbe addirittura messo il possibile trasferimento in Italia davanti a quello all’Arsenal, altro club fortemente interessato a lui. Ancora non si ha notizia di una trattativa, dunque staremo a vedere se da via Aldo Rossi tenteranno un affondo facendo leva su questo aspetto.

Ultime news

Notizie correlate