il 20/06/2023 alle 11:16

Calciomercato, Güler per De Ketelaere? C’è un club davanti al Milan

0 cuori rossoneri

Calciomercato, Güler per De Ketelaere? C’è una club davanti al Milan

Un gol strepitoso per farsi conoscere finalmente dal mondo intero: continua la corsa sul mercato ad Arda Güler

Dopo il golazo segnato ieri, il primo con la maglia della Nazionale turca, la corsa di calciomercato per arrivare ad Arda Güler si fa ancora più tosta: sul numero 10 del Fenerbahce non c’è solamente il Milan di Stefano Pioli e Geoffrey Moncada.

Arda Guler Milan

ULTIME NOTIZIE MILAN – INZAGHI: “DOPO IL MILAN TEMEVO LA SLA, AVEVO IL MALE DI VIVERE…”

Un talento cristallino e una clausola… alla portata?

Ieri sera, il mondo si è finalmente accorto di Arda Güler: nel secondo tempo di Turchia-Galles, match valevole per le qualificazioni al prossimo Europeo, il trequartista del Fenerbache ha segnato un gol stratosferico (QUI PER IL VIDEO DEL GOL), il primo con la sua Nazionale per fissare il punteggio sul 2-0. Il nome di Arda Güler in orbita Milan è emerso qualche giorno fa e sta trovando sempre più conferme. Nell’edizione di oggi, il Corriere della Sera ne ha parlato in questi termini:

“Per Charles De Ketelaere qualcuno comincia ad accarezzare l’idea di una cessione a titolo definitivo, a non meno di 28 milioni. Poi il Milan si tufferebbe sul sostituto, Arda Güler, classe 2005 del Fenerbahce. Giovane, ma prospetto interessantissimo”.

Come riportato ormai da diverse fonti, Arda Güler ha nel contratto col Fenerbahce (che scade nel 2025) una clausola rescissoria da 17,5 milioni di euro. Ciò significa che per arrivare al talentino turco, la cifra che i club dovranno sborsare sarà pari o poco inferiore a quella della clausola. Ma a che punto è la corsa per arrivare al numero 10?

ALTRE NEWS MILAN – NON PROPRIO UN NUOVO BENNACER: MILAN, CHI E’ TIJJANI REIJNDERS?

C’è una squadra davanti al Milan nella corsa a Güler

Secondo quanto riportato nella giornata di ieri da BeIn Sports, se il Milan vuole vincere la corsa per Arda Güler deve superare l’Ajax. In questo momento sono gli olandesi in vantaggio per aggiudicarsi uno dei talenti più cristallini del calcio europeo. I lancieri e Güler parlano ormai da diverso tempo, e dopo alcune incomprensioni iniziali sembrano aver trovato ora un punto di incontro. Il quotidiano sportivo turco Fanatik aveva parlato dell’interesse dell’Ajax già diverse settimane fa, interesse che è poi andato scemando a causa delle richieste da parte del padre-agente del giocatore, richieste che in Olanda hanno inizialmente bollato come eccessive. Durante i primi mesi dell’anno, Arda Güler è stato vicinissimo a firmare per il Paris Saint-Germain, affare poi sfumato e chissà, rimandato, a causa del crescente interesse del Liverpool e dello stesso Ajax. Una cosa è certa: tutti vogliono Arda Güler, e per battere la concorrenza il Milan deve agire in fretta.

ALTRE NEWS MILAN – (CALCIOMERCATO) “C’E’ CHI DICE NO”! GIROUD COME VASCO, NIENTE ARABIA

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Arda Guler Milan

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *