Calciomercato Milan, Guirassy l’idea low cost se saltasse Zirkzee

I più letti

La Gazzetta dello Sport accosta il nome di Serhou Guirassy al Milan per il prossimo calciomercato in caso di mancato arrivo di Zirkzee

Oltre al casting allenatori, il Milan continua a programmare anche il prossimo calciomercato, concentrandosi soprattutto sul centravanti. Giroud è ormai sicuro di partire in direzione Los Angeles, mentre la posizione di Jovic è anche dubbia. Il nome, non nuovo per altro, fatto da la Gazzetta dello Sport, è quello di Serhou Guirassy dello Stoccarda, accostato ai rossoneri già in inverno.

Annata fantastica

Il nome di Serhou Guirassy si aggiunge al novero di quelli indiziati a sostituire Olivier Giroud l’anno prossimo. L’attaccante guineano dello Stoccarda era già stato accostato al Milan nel calciomercato invernale, e ora potrebbe tornare di moda in caso di mancato accordo col Bologna per Zirkzee, come riporta la Gazzetta dello Sport. Il 9 dello Stoccarda sta vivendo una stagione fantastica: 25 gol in Bundesliga, dietro solo a Kane nella classifica marcatori. Non è giovanissimo (28) anni, ma “Si libera pagando i 17 milioni e mezzo della clausola rescissoria“. Un colpo sicuramente vantaggioso a livello economico, ma meno futuribile e che avrebbe bisogno di ambientarsi nel calcio italiano. Sullo sfondo rimangono i nomi di Sesko, Gimenez e Jonathan David.

Ultime news

Notizie correlate