Calciomercato Milan, niente Guirassy: accordo trovato, rimane in Germania

I più letti

Come confermato da Matteo Moretto e Fabrizio Romano, Serhou Guirassy, ex obiettivo di calciomercato del Milan, sarà un giocatore del Borussia Dortmund

Serhou Guirassy, di cui tanto si è parlato in ottica calciomercato, non vestirà la maglia del Milan. Il centravanti guineano, infatti, come riportato da Fabrizio Romano e Matteo Moretto, ha trovato l’accordo totale per trasferirsi al Borussia Dortmund. Come previsto, i gialloneri pagheranno la clausola rescissoria da 17,5 milioni di euro per ingaggiare il vice capocannoniere della scorsa Bundesliga.

Confermate le ultime voci

Depennato il primo nome della lista dei centravanti accostati al Milan. Fabrizio Romano e Matteo Moretto hanno infatti confermato ciò che già circolava nelle ultime ore: Serhou Guirassy sarà un nuovo calciatore del Borussia Dortmund dove andrà a far coppia con Niclas Füllkrug. Rimane dunque in Germania l’attaccante guineano che nell’ultima stagione è stato secondo solo ad Harry Kane nella classifica marcatori della Bundesliga. Allo Stoccarda andranno i 17,5 milioni di euro previsti dalla clausola rescissoria, decisamente pochi se relazionati ai 28 gol messi a referto dall’attaccante africano solo in campionato.

Ultime news

Notizie correlate