Calciomercato Milan – Due big di Serie A si muovono verso due obiettivi rossoneri

I più letti

Andrea Rabbi
Nato sul Lago di Garda alla fine del 1998, laureato in Editoria e Giornalismo. Ho da sempre coltivato il sogno che il calcio entrasse a far parte stabilmente della mia vita professionale, e poter iniziare questo percorso scrivendo della mia squadra del cuore è sicuramente motivo di grande orgoglio. Cresciuto accompagnato dalle gesta del grande Kakà, vago da tempo alla ricerca di un degno erede in maglia rossonera

Nelle ultime ore, Napoli e Lazio si starebbero muovendo verso due obiettivi di calciomercato del Milan: Gravenberch e Isaksen

Milan che non si ferma più in questa sessione di calciomercato. Dopo i colpi Sportiello, Romero, Loftus-Cheek, Pulisic e Reijnders, il club di via Aldo Rossi è intenzionato a regalare a Stefano Pioli altri giocatori importanti da inserire in rosa per alzare il tasso tecnico e migliorarne la profondità. Nell’attuale sessione di calciomercato estivo, alla voce acquisti mancano ancora al Milan almeno un centrocampista, un altro esterno e una punta. Nel caso dei primi due ruoli, sono diversi i nomi che circolano negli ultimi giorni: Ryan Gravenberch del Bayern Monaco e Gustav Isaksen del Midtylland sono tra questi. Sui due giocatori però c’è da registrare l’agguerrita concorrenza di altre due big del calcio italiano: il Napoli e la Lazio, entrambe destinate a giocare la prossima Champions League, hanno infatti messo gli occhi sui due calciatori.

Isaksen seguito dalla Lazio

Opzionato dal Milan per la fascia destra come profilo da alternare a Pulisic, sull’esterno danese Gustav Isaksen c’è da registrare anche l’interesse della Lazio. Come riportato da Sky Sport infatti, la società capitolina ha effettuato un sondaggio per il classe 2001 del Midtjylland, capocannoniere dello scorso campionato con 18 gol. Per i rossoneri non è una priorità poichè le prime scelte restano Samuel Chukwueze e Arnaud Danjuma del Villlarreal, ma per i biancocelesti può diventare un’opzione di primo piano: Maurizio Sarri è alla ricerca di nuove soluzioni nel reparto d’attacco, Isaksen può essere l’uomo giusto. Il suo club di appartenenza ne fa una valutazione di circa 10-12 milioni di euro, prezzo a portata della Lazio dopo l’incasso del tesoretto derivato dalla cessione di Milinkovic-Savic.

Anche Gravenberch nel mirino

Oltre alla Lazio sul danese, però, Tuttomercatoweb ha parlato anche di una richiesta di informazioni del Napoli al Bayern Monaco per Ryan Gravenberch, centrocampista classe 2002 acquistato dai bavaresi lo scorso anno dall’Ajax per 18,5 milioni di euro. A margine dei colloqui che ci sono stati nelle ultime settimane per Kim Min-Jae, che nelle prossime ore si trasferirà al club campione di Germania, i campioni d’Italia in carica hanno manifestato l’interesse per il giocatore originario del Suriname, ma l’ostacolo è rappresentato dall’ingaggio alto del calciatore. Risolto lo scoglio dello stipendio, l’olandese potrebbe trasferirsi in Italia in prestito. Staremo dunque a vedere chi la spunterà in questo eventuale derby italiano di mercato, o se alla fine le società decideranno di puntare su profili differenti e più convenienti per rinforzare le proprie rose.

ARTICOLI CORRELATI
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Calciomercato Milan
Gravenberch Isaksen

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate