Calciomercato Milan, obiettivo Giovanni Leoni: presentata la prima offerta

I più letti

Giacomo Mirandola
Residente in un paesino in provincia di Novara, nasce a Gallarate il 21 dicembre 1998, poche ore dopo Kylian Mbappé, con cui condivide la passione ma non il talento. Diplomato al liceo scientifico e laureato in Scienze della Comunicazione, la sua vita, alla costante ricerca di emozioni, lo ha portato a conoscere e ad appassionarsi a quasi tutti gli sport praticati sul pianeta. Giornalista, speaker e audiodescrittore all'occorrenza, fa questo lavoro per esigenza, non per scelta. Un solo obiettivo: trasmettere agli altri anche solo un parte delle emozioni che lo sport gli sa regalare ogni giorno.

Il Milan fa sul serio per il gioiellino della Sampdoria Giovanni Leoni sul calciomercato: offerta anche una contropartita

Il Milan, come dimostrato dal progetto del Milan Futuro, sta lavorando anche sul calciomercato per creare un progetto di lungo corso e puntare a costruirsi in casa qualche futuro campione. La nascita della seconda squadra in Serie C ha proprio l’obiettivo di inserire una tappa intermedia che dimezzi il gap tra il livello del campionato Primavera e la Serie A. Fondata ufficialmente la squadra, però, serve anche un buon mercato ch permetta alla formaziona di essere competitiva nel professionismo. Il nome di Giovanni Leoni sembra andare proprio in quella direzione.

Offerto anche il prestito di Colombo

Come riportato dall’emittente televisiva Primocanale, il Milan fa sul serio per il difensore della Sampdoria Giovanni Leoni. Sembra che i rossoneri abbiano già formulato un’offerta ufficiale: 3 milioni di euro più il prestito di Lorenzo Colombo. La formazione blucerchiata, però, sembra voler prendere tempo. Inter e Napoli, infatti, paiono in vantaggio per il promettente classe 2006. Nonostante la giovane età, quello di Giovanni Leoni è già un profilo molto ambito dalle big del nostro calcio. Il noto portale trasfermarkt lo valuta addirittura 4,5 milioni di euro.

Ultime news

Notizie correlate