Calciomercato Milan, obiettivo Gila: “Contratto di 5 anni pronto, ecco quando la trattativa entrerà nel vivo”

I più letti

Gila è l’obiettivo di calciomercato numero uno per la difesa del Milan: i rossoneri vogliono anticipare la concorrenza, il piano

Durante il calciomercato di gennaio non è arrivato nessun rinforzo difensivo in casa Milan. In vista della prossima stagione però, con il probabile ritorno nelle competizioni europee, i rossoneri devono per forza di cose ampliare la rosa. Tra gli obiettivi primari c’è da tempo Mario Gila, le ultime nell’edizione odierna del Corriere dello Sport.

Appuntamento in primavera

Secondo quanto riferito dal quotidiano infatti, già da qualche settimana il Diavolo starebbe lavorando a fari spenti per acquistare in estate il difensore centrale biancoceleste, in scadenza nel giugno del 2027.

La certezza: “Lo spagnolo non rinnoverà il contratto con la Lazio, lo ha già fatto sapere tramite la sua agenzia, e il Milan si sta inserendo per anticipare la concorrenza. Gila può essere un valido rinforzo verso il prossimo mercato estivo”.

La strategia: “Con i rappresentanti del calciatore c’è già un discorso in essere, e un contratto di cinque anni pronto. Con la Lazio la trattativa entrerà nel vivo solamente in primavera, con il Milan che ha intenzione di spendere tra i quindici e i diciotto milioni di euro”.

Ultime news

Notizie correlate