Calciomercato Milan: spunta l’idea Gabriel Jesus

I più letti

Piero Mantegazza
Nato in provincia di Como nel 2000, laureato in Economia dei beni culturali e dello spettacolo. Ho mosso i primi passi nel giornalismo a “La Provincia di Como” per poi passare a Radio Rossonera. Raccontare lo sport è la mia passione: calcio e tennis non devono mai mancare. Fin da bambino il focus è il Milan, che è come una seconda famiglia. Innamorato delle bandiere e delle loro ineguagliabili storie, ormai sempre più in via d’estinzione

Nonostante la vittoria dello scudetto, l’attacco è stato forse il reparto meno convincente del Milan, per questo Maldini e Massara sono al lavoro per rinforzarlo. Ibrahimovic starà fuori 8 mesi, Giroud inizia anche lui ad essere un po’ in là con gli anni, quindi è lecito attendersi dei colpi in fase offensiva: per Origi è ormai fatta, ma la società non vuole fermarsi lì.

Leggi QUI – Milan, già 20.000 abbonamenti venduti: tutte le info a riguardo

Spunta infatti nelle ultime ore il nome di Gabriel Jesus, attaccante del Manchester City, (13 gol e 12 assist in stagione) che rischia di vedere il suo spazio molto limitato dall’arrivo di Haaland.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

 

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate