Milan, occhio al calciomercato in difesa: deciso il futuro di Gabbia

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Il calciomercato della difesa per il Milan deve passare anche da Matteo Gabbia: per Gazzetta il club ha già scelto

Tanti saranno i ragionamenti che farà il Milan sul calciomercato, e verosimilmente comprenderanno ogni ruolo della rosa. Non solo l’attaccante, sul quale il club vuole fare il grande investimento dell’estate, ma anche il centrocampo e la difesa. Sul reparto arretrato sono diversi gli aspetti da considerare. Il primi riguardano i rinnovi di Theo Hernandez e Mike Maignan, ma non sono gli unici.

Unica certezza

Cosa ne sarà di Malick Thiaw e Pierre Kalulu? Il club proverà a rilanciarli dopo gli infortuni subiti o se ne libererà? Simon Kjaer firmerà un nuovo contratto con i rossoneri? Tra le strategie future (che coinvolgeranno inevitabilmente anche Tomori), però, c’è una certezza: Matteo Gabbia. Rientrato a gennaio dal prestito semestrale al Villarreal, il 46 è diventato uno dei protagonisti inaspettati della squadra di Pioli.

Ecco perché, secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, il centrale resterà a Milanello dopo la prossima finestra di calciomercato. In questo senso, per Gabbia “sarà un’estate tranquilla”.

Ultime news

Notizie correlate