Calciomercato Milan: futuro Maignan incerto, occhi in Premier League

I più letti

La finestra di calciomercato non è ancora stata aperta, ma il Milan pensa già al futuro di Maignan e al suo eventuale sostituto: ha perso il posto in Premier League e può partire

È ancora presto per parlare di calciomercato per il Milan, ma il club non vuole farsi trovare impreparato in caso di addio di Mike Maignan a fine stagione. La cessione di Tonali nella scorsa stagione ha dimostrato che tra i rossoneri ormai non esistono incedibili e il portiere francese potrebbe lasciare il club in caso di offerta irrinunciabile. Proprio per questo motivo, all’apertura della finestra di calciomercato estivo, il Milan deve essere pronto ad ogni eventualità. Secondo quanto riportato da Ekrem Konur, il Milan ha già in mente il probabile sostituto: arriva da una big di Premier League.

Occasione Ramsdale per la porta rossonera

È il giornalista turco Ekrem Konur, esperto di calciomercato mondiale, a dare la notizia direttamente sul suo profilo X. Aaron Ramsdale, giovane portiere dell’Arsenal terza in Premier League, ha da qualche mese perso il posto da titolare e potrebbe chiedere la cessione a fine stagione. Arrivato dallo Sheffield United per 28 milioni nell’estate del 2021, il portiere classe 1998 è cresciuto molto guadagnandosi anche la convocazione nella nazionale maggiore. Adesso però è stato scavalcato nelle gerarchie da Raya e potrebbe partire per completare il suo processo di crescita giocando altrove. Il Milan non vorrebbe assolutamente privarsi di Maignan, le trattative per il rinnovo sono già avviate. In caso di partenza improvvisa il Milan si guarda intorno per il sostituto, Ramsdale è una grossa occasione.

Ultime news

Notizie correlate