Calciomercato, il nuovo acquisto del Milan Futuro è un ex Inter

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Il calciomercato del Milan Futuro prosegue con un ex Inter: Samuele Longo, svincolato, si aggregherà alla neonata formazione di Bonera

Dopo un lunghissimo girovagare durato 15 anni, Samuele Longo tornerà in Italia e a Milano, ma questa volta con la maglia del Milan: il club piazza un altro colpo di calciomercato per la rosa che sarà guidata da Daniele Bonera e il suo staff. Con i tre arrivi annunciati in fila ieri Minotti, Fall e Sandri, la sessione di trasferimenti per formare un Under 23 (quasi) da zero continua.

Ritorno a Milano

Secondo quanto riporta Nicolò Schira, è fatta per l’arrivo di Longo al Milan Futuro. Per il giornalista esperto il classe ’92 si legherà ai colori rossoneri solo per la prossima stagione, seppur nel suo contratto sia prevista l’opzione di prolungamento fino a giugno 2026. Svincolatosi al termine dell’avventura al Ponferradina (squadra che milita nella Serie C spagnola), arriverà da svincolato.

L’attaccante è cresciuto nelle giovanili dell’Inter, ma con la maglia nerazzurra della prima squadra ha disputato solamente 50 minuti tra il 2011 e il 2013.

Ultime news

Notizie correlate