Calciomercato Milan – Dalla Francia il primo nome per l’attacco

I più letti

Andrea Rabbi
Nato sul Lago di Garda alla fine del 1998, laureato in Editoria e Giornalismo. Ho da sempre coltivato il sogno che il calcio entrasse a far parte stabilmente della mia vita professionale, e poter iniziare questo percorso scrivendo della mia squadra del cuore è sicuramente motivo di grande orgoglio. Cresciuto accompagnato dalle gesta del grande Kakà, vago da tempo alla ricerca di un degno erede in maglia rossonera

Manca sempre meno alla prossima sessione di calciomercato, e a quanto pare il Milan avrebbe già individuato il suo primo obiettivo per rinforzare il reparto offensivo.

ULTIME NOTIZIE MILAN – BRESCIANINI: “GIOCARE AL MILAN? DA PICCOLO UN SOGNO, ORA UN OBIETTIVO” –

Dopo la conferma di Olivier Giroud con il suo ormai imminente rinnovo di contratto, TuttomercatoWeb riporta come la dirigenza rossonera, nelle figure di Maldini e Massara, sembra intenzionata a puntare su un profilo proveniente dalla Ligue 1 francese per inserire forze fresche in rosa.

Il nome è quello di Folarin Balogun, classe 2001 di proprietà dell’Arsenal, valutato circa 25 milioni di euro. Nella stagione in corso, l’attaccante inglese ha totalizzato 29 presenze in Francia con la maglia del Reims condite da 18 gol e 3 assist. Il club di Londra ha aperto alla cessione ma viste le prestazioni è molto probabile che si scateni un’asta, con il Milan che osserva attentamente e prepara l’affondo per l’estate.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Balogun calciomercato milan

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate