Calciomercato Milan – I quarti Champions portano il nuovo attaccante?

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

Mantenendo il paletto della sostenibilità, punto cardine del progetto della rinascita del Milan prima per mano del fondo Elliott ed ora nelle mani di RedBird e di Gerry Cardinale, parte dei 71,4 milioni di euro di introiti portati dalla campagna Champions 2022/2023 potrebbero essere investiti sul calciomercato. Dai rinnovi (Leao e Giroud su tutti) agli obiettivi di calciomercato per potenziare la rosa: la Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina prova ad ipotizzare quello che sarà il Milan della prossima stagione.

ULTIME NOTIZIE MILAN – EVANI: “IL MILAN DI LONDRA COME QUELLO DI BELGRADO, ORA PUO’ CAMBIARE TUTTO!”

ULTIME NOTIZIE MILAN – I QUARTI PORTANO SOLDI PER IL MERCATO? LE PRIME PAGINE DI OGGI (10/03/2023)

Un profilo che rispetta tutti i canoni di Maldini, Massara e Moncada è per la rosea quello di Folarin Balogun, attaccante classe 2001 di proprietà dell’Arsenal ma in prestito al Reims. Inglese di origini nigeriane, Folarin Balogun è uno dei tantissimi grandi prospetti cresciuto nell’Academy dell’Arsenal: da Bukayo Saka ad Emile Smith-Rowe passando per Eddie Nketiah, i Gunners stanno vivendo un momento d’oro per quanto riguarda i talenti che crescono nelle giovanili del club. In 25 presenze in Ligue 1, Balogun ha messo a segno ben 15 gol, solo 3 in meno del capocannoniere del campionato Kylian Mbappé, non uno qualsiasi. La concorrenza agguerrita che Balogun troverà quest’estate una volta ritornato a Londra potrebbe giocare a favore del Milan: nella sessione di calciomercato estiva, Maldini e Massara punteranno probabilmente su un attaccante e tra gli altri comincia a farsi molta strada il nome del talento dei Gunners. Valutazione? Al momento secondo la Gazzetta dello Sport è di 20-25 milioni di euro, al momento perché il prezzo di Balogun potrebbe ancora salire da qui a giugno nel caso l’attaccante dovesse continuare a segnare e a stupire con questa regolarità.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

folarin balogun calciomercato milan

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate