Calciomercato Milan, cercasi equilibrio: è lotta a 3 per la mediana

I più letti

Secondo TuttoSport Trindade, oltre a Fofana e Wieffer, potrebbe diventare un obiettivo di calciomercato del Milan per la mediana

Proseguono i lavori per rinforzare il centrocampo del Milan nella prossima campagna di calciomercato. Secondo TuttoSport prende piede il nome di Trindade del Fluminense, che si candida ad alternativa di rilievo a Fofana e Wieffer. Il profilo del centrocampista brasiliano, anche per costi, sarebbe in linea con i diktat della dirigenza rossonera.

3 obiettivi in linea

Se l’acquisto del centravanti sembra essere in stand-by, il Milan continua a lavorare perSports portare a Paulo Fonseca il famose mediano “equilibratore”. Secondo TuttoSport potrebbe presto intavolare una trattativa con il Fluminense per André Trindade, che per altro è “Il giocatore che ha recuperato più palloni di tutti nel mondo, con 406 rubate portate a termine”. Anche il prezzo del Brasiliano, valutato circa 25 milioni dal club che ne detiene il cartellino,  è in linea con in profili europei seguiti dal club di Via Aldo Rossi. Youssouf Fofana non partirà per meno di 20 milioni, così come Wieffer, valutato almeno 25 milioni dal Feyenoord. In generale “La sensazione è che tutti e tre i nomi indicati siano opzioni più che valide e che il Milan si fionderà con maggior convinzione su quello che offrirà la miglior combinazione di costi”

Ultime news

Notizie correlate