Calciomercato Milan, non solo Fofana: torna l’idea Chukwuemeka

I più letti

Calciomercato, il Milan vuole rinforzare il centrocampo: non solo Fofana, torna l’dea Chukwuemeka, obiettivo anche dello scorso anno

I tifosi rossoneri aspettano ancora il primo colpo di calciomercato del Milan. La dirigenza non sta lavorando solo sul fronte offensivo, ma vuole anche rinforzare il centrocampo. In questa sessione di calciomercato il Milan sta seguendo da vicino Youssouf Fofana del Monaco, ma valuta anche alcune alternative. A rivelare il nuovo nome è stato Gianluca Di Marzio, pochi minuti fa sul sito.

Ritorno di fiamma per il centrocampista del Chelsea

Carney Chukwuemeka: questo è il nome fatto dall’esperto di mercato. Il Milan ha sondato il classe 2003 anche lo scorso anno, ma la trattativa non si concluse. Il giovane talento ha disputato 12 gare con i Blues, segnando due gol e servendo un assist tra campionato e coppa. Il centrocampista inglese ha esordito tra i professionisti con l’Aston Villa, ha fatto tutta la trafila nelle giovanili della nazionale dei tre leoni, senza aver ancora esordito in quella maggiore. Ha colpito la dirigenza del Diavolo con le sue doti da incursore e di rifinitore, può infatti giocare anche sulla trequarti da dove può scoccare il suo gran tiro dalla distanza.

Ultime news

Notizie correlate