Calciomercato Milan, la scelta è Fofana ma sulla cifra c’è un dubbio

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

Il Milan punta dritto su Youssouf Fofana come primo acquisto del calciomercato estivo: sulle cifre, però, le notizie sono diverse

Alla fine del mese di giugno arriva finalmente una delle prime mosse del calciomercato estivo del Milan. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, infatti, la dirigenza rossonera avrebbe presentato un’offerta al Monaco per Youssouf Fofana, centrocampista classe 1999 impegnato attualmente ad Euro2024 con la Francia di Didier Deschamps. Fofana potrebbe quindi essere, in attesa di capire come si evolverà la situazione per l’attaccante, il primo vero colpo del calciomercato estivo del Milan.

Dubbi sulle cifre

Secondo quanto riportato questa mattina dalla Gazzetta dello Sport, l’offerta del Milan al Monaco è di 25 milioni di euro e il club francese, per un giocatore in scadenza di contratto 2025, potrebbe tranquillamente accettare a breve. Per il giocatore, invece, il club di via Aldo Rossi sta discutendo un triennale. Per agevolare l’investimento su Youssouf Fofana, chiude la rosea, da monitorare un possibile addio a Ismael Bennacer, tentato dall’Arabia Saudita.

Per Gianluca Di Marzio, la situazione su Fofana è leggermente diversa: secondo quanto riportato nella notte dal giornalista il Milan non vorrebbe spendere i 25 milioni di euro richiesti dal Monaco, ma preferirebbe rimanere su una cifra tra i 15 e i 18 milioni vista e considerata la scadenza a breve del contratto del giocatore.

Ultime news

Notizie correlate