Calciomercato Milan, Romano: “Fofana lascerà al 100% il Monaco” Poi parla di trattative

I più letti

Giacomo Mirandola
Residente in un paesino in provincia di Novara, nasce a Gallarate il 21 dicembre 1998, poche ore dopo Kylian Mbappé, con cui condivide la passione ma non il talento. Diplomato al liceo scientifico e laureato in Scienze della Comunicazione, la sua vita, alla costante ricerca di emozioni, lo ha portato a conoscere e ad appassionarsi a quasi tutti gli sport praticati sul pianeta. Giornalista, speaker e audiodescrittore all'occorrenza, fa questo lavoro per esigenza, non per scelta. Un solo obiettivo: trasmettere agli altri anche solo un parte delle emozioni che lo sport gli sa regalare ogni giorno.

Fabrizio Romano alimenta le speranze del Milan di poter arrivare a Fofana in questa sessione di calciomercato estivo

Il Milan è alla ricerca di un mediano sul calciomercato per rinforzare il centrocampo rossonero nella prossima stagione. Il nome emerso maggiormente in queste prime settimane di trattative è quello di Youssouf Fofana, centrocampista francese classe 1999 attualmente in forza al Monaco. Il Milan, ovviamente, non è l’unico club interessato al centrocampista, ma ciò che pare certo al momento, come confermato da Fabrizio Romano, è che Fofana lascerà certamente il suo Monaco.

Le parole di Romano

Youssouf Fofana lascerà il Monaco al 100% quest’estate, confermati i piani sia per il giocatore che per la squadra. Nessuna trattativa avanzata ancora, ma Fofana si sente pronto per il nuovo capitolo quest’estate”. Con queste parole sul suo profilo X, Fabrizio Romano ha confermato l’addio certo di Fofana. Va anche specificato, però, come il giornalista abbia voluto sottolineare in maniera particolare l’assenza di una trattativa tra in fase particolarmente avanzata per il calciatore. Certamente, però, il Milan è una pretendente e sta monitorando con attenzione la situazione.

Ultime news

Notizie correlate