Calciomercato Milan, occhi su Fofana: c’è una condizione

I più letti

Giacomo Mirandola
Residente in un paesino in provincia di Novara, nasce a Gallarate il 21 dicembre 1998, poche ore dopo Kylian Mbappé, con cui condivide la passione ma non il talento. Diplomato al liceo scientifico e laureato in Scienze della Comunicazione, la sua vita, alla costante ricerca di emozioni, lo ha portato a conoscere e ad appassionarsi a quasi tutti gli sport praticati sul pianeta. Giornalista, speaker e audiodescrittore all'occorrenza, fa questo lavoro per esigenza, non per scelta. Un solo obiettivo: trasmettere agli altri anche solo un parte delle emozioni che lo sport gli sa regalare ogni giorno.

Il Milan segue con interesse Youssouf Fofana del Monaco, ma per poterlo prendere in queste sessione di calciomercato, qualcuno deve uscire

Il Milan si guarda intorno in questa sessione di calciomercato. L’obiettivo è uno: rinforzare la rosa, partendo ovviamente dalla sostituzione di chi se ne andrà. Proprio per questo, il focus principale è il centravanti, colui che prenderà sulle sue spalle l’eredità di Olivier Giroud. La società di via Aldo Rossi, però, vuole anche rinforzare i reparti che hanno faticato in questa stagione, su tutti il centrocampo. Per la mediana piace molto il profilo del classe 1999 Youssouf Fofana, attualmente in forza al Monaco. Il Corriere dello Sport, però, fa chiarezza: per il suo arrivo serve un’uscita.

Fofana In, Bennacer Out?

Tra tutti i centrocampisti in forza al Milan, scrive il quotidiano, l’unico che potrebbe lasciare Milano è Ismael Bennacer. Assieme a Theo Hernandez e Rafael Leao, l’algerino è il giocatore che da più tempo vese la maglia del Milan (Calabria ovviamente escluso). La sua mancanza di costanza, legata soprattutto ai suo problemi fisici, potrebbe portare i rossoneri a decidere di lasciarlo andare, ovviamente a fronte di una congrua offerta. Una sua eventuale cessione aprirebbe lo spazio, sia economicamente che tatticamente, per l’eventuale arrivo di Fofana.

Ultime news

Notizie correlate