Fofana Milan, accordo raggiunto: Romano svela il rifiuto al Nottingham

I più letti

Come svelato da Fabrizio Romano, Youssouf Fofana ha raggiunto un accordo con il Milan: la trattativa col Monaco prosegue

Accordo raggiunto tra Milan e Fofana sulle condizioni contrattuali. A svelarlo è Fabrizio Romano tramite il proprio profilo X. Il giocatore ha definitivamente accettato la proposta, mentre la trattativa con il Monaco procede. Sempre l’esperto di calciomercato ha scritto come il club francese abbia rifiutato un’offerta di 30 milioni di euro per il centrocampista dal Nottingham Forest.

Accordo raggiunto

Youssouf Fofana continua ad essere l’obiettivo numero 1 per il centrocampo rossonero. Con l’uscita di scena della Francia da EURO 2024, ora la trattativa può finalmente entrare nel vivo. Nel frattempo il giocatore e il Milan hanno già trovato un accordo sulle condizioni contrattuali, come scritto da Fabrizio Romano. Da definire ancora le cifre dell’operazione, dal momento che, come svela sempre l’esperto di calciomercato, il Monaco ha già rifiutato un offerta da 30 milioni di euro da parte del Nottingham Forest. La volontà di Fofana è quindi chiara e potrebbe risultare decisiva anche nelle negoziazioni tra i due club, dal momento che i Francesi perderebbero poi il giocatore a zero.

Ultime news

Notizie correlate