Calciomercato Milan, dubbio Florenzi: la volontà del giocatore e i dubbi di Fonseca

I più letti

Giacomo Mirandola
Residente in un paesino in provincia di Novara, nasce a Gallarate il 21 dicembre 1998, poche ore dopo Kylian Mbappé, con cui condivide la passione ma non il talento. Diplomato al liceo scientifico e laureato in Scienze della Comunicazione, la sua vita, alla costante ricerca di emozioni, lo ha portato a conoscere e ad appassionarsi a quasi tutti gli sport praticati sul pianeta. Giornalista, speaker e audiodescrittore all'occorrenza, fa questo lavoro per esigenza, non per scelta. Un solo obiettivo: trasmettere agli altri anche solo un parte delle emozioni che lo sport gli sa regalare ogni giorno.

Milan, il futuro di Alessandro Florenzi è in dubbio: sarà decisivo il confronto con Fonseca per capire se metterlo sul calciomercato

Il Milan è al lavoro sul calciomercato, che aprirà ufficialmente domani. Tante strade aperte in entrata, ma la società di via Aldo Rossi non trascurerà nemmeno le uscite. Uno dei nomi attorno al quale aleggiano i maggiori dubbi è senza dubbio quello di Alessandro Florenzi. Paulo Fonseca, il nuovo allenatore del Milan, ha dichiarato fin da subito di volere un nuovo terzino destro.

Le posizioni

Come riportato oggi dal Corriere dello Sport, Alessandro Florenzi vorrebbe rimanere al Milan. Il terzino ex Roma e PSG ha trovato una nuova casa a Milano e si è tolto la soddisfazione di vincere il suo primo titolo nazionale, con lo Scudetto del 2022. Florenzi è già stato allenato da Fonseca in giallorosso e tra i due il rapporto era tutt’altro che roseo, tanto che il terzino fu ceduto in prestito dopo 8 anni nella capitale. Ora i due si ritrovano e il posto di Florenzi è di nuovo a rischio. Per decidere il suo futuro, sarà decisivo il confronto tra il terzino e Paulo Fonseca.

Ultime news

Notizie correlate