Calciomercato Milan, Florenzi in contropiede: “Non vedo l’ora”

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Il calciomercato del Milan in uscita ha (o aveva) poche certezze: Alessandro Florenzi prova a spegnerle tramite un post sui suoi profili social

Indicato da tutti gli esperti di calciomercato come partente numero uno per qualche precedente con il nuovo allenatore del Milan, Alessandro Florenzi è pronto per presentarsi alla chiamata di Paulo Fonseca a Milanello. E siamo a quel che è più di un semplice “obbligo professionale”, perché il giocatore ha tenuto a ribadirlo sui social.

Pronto a sudare

Infatti, sul proprio profilo ufficiale di Instagram ha scritto: “Non vedo l’ora di ricominciare! Pronto a tornare a sudare con i miei compagni. Insieme passo dopo passo”. Unita alla foto con maglia del Milan indossata nel match vincente di San Siro contro il Napoli, la descrizione ha il solo ed evidente significato di mandare un messaggio.

Florenzi domani ci sarà ed è pronto a lasciarsi alle spalle il passato burrascoso con Fonseca per il bene del Milan. Poi, le strade del calciomercato sono infinite e il futuro (oltre le parole) resta da scrivere. Il terzino è sotto contratto con il Milan fino al giugno 2025.

Ultime news

Notizie correlate