Il Newcastle vuole Tomori ma il Milan spara alto: le ultime di calciomercato

I più letti

Lorenzo Iadevaia
Classe 1996, appassionato a 360 gradi di calcio, sport con uno spiccato interesse per il campo della comunicazione, dell'informazione e dei media, è cresciuto professionalmente nelle web radio con sede in Toscana tra Prato e Firenze come speaker in programmi radiofonici e rubriche sportive e come web editor di un portale di informazione prima di approdare a Radio Rossonera in qualità di redattore del sito web e ritornare a occuparsi di calcio seguendo le notizie del mondo Milan. L’attenzione allo scenario social e il desiderio di essere sempre informato e aggiornato sono le caratteristiche che lo contraddistinguono.

Il calciomercato in Premier League attorno a Tomori è molto attivo: il Newcastle lo vuole, il Milan fa il prezzo

Il difensore del Milan Fiakayo Tomori è tra i giocatori più accostati a club di Premier League in questo periodo che precede l’inizio ufficiale della sessione estiva 2024 di calciomercato. Il classe 1997 ha mercato in Inghilterra, infatti molti club hanno chiesto informazioni al club di via Aldo Rossi che lo cederebbe solo per cifre irrinunciabili. L’ultimo il Newcastle, secondo il giornalista Ed Aarons del The Guardian, che ha preso i contatti con la società rossonera.

La richiesta al Newcastle

Il calciomercato è molto attivo attorno a Fikayo Tomori, infatti il centrale del Milan, per Ed Aarons del The Guardian il Newcastle ha iniziato i contatti con i rossoneri. I Magpies vogliono rilanciarsi dopo l’ultima stagione in cui sono finiti fuori dalla zona coppe europee in Premier League. La richiesta del Milan è di 40 milioni di euro e non è chiaro se potrà essere raggiunto un compromesso, spiega il giornalista del quotidiani inglese. Il club di RedBird non ha intenzione di cedere il suo difensore centrale e lo farebbe solo per cosiddette proposte irrinunciabili, che permetterebbero una plusvalenza importante rispetto ai 28.5 milioni versati nell’estate 2021 per acquisirlo definitivamente dal Chelsea.

 

 

Ultime news

Notizie correlate