Calciomercato Milan, novità Ferguson: il prezzo e un fattore chiave

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Resta il nome di Lewis Ferguson per il prossimo calciomercato del Milan: alcune novità da Calciomercato.com

Al Milan piace Lewis Ferguson da tempo, anche se per il calciomercato estivo il Bologna avrà tanto di cui parlare con i tanti club interessati al centrocampista e non solo. Infatti, così come per Joshua Zirkzee e Thiago Motta, anche lo scozzese può già contare su tante opzioni per il suo futuro. A tal proposito, Daniele Longo di Calciomercato.comdue aggiornamenti sulla situazione.

Due novità

Il primo riguarda il prezzo del cartellino, perché per assicurarsi le prestazioni di Ferguson dovrebbero bastare 20 milioni di euro. Oltre al Milan, come detto, le big a monitorarlo non sono poche: Juventus, Napoli, Atalanta e alcuni club di Premier League avrebbero messo gli occhi su di lui.

Il secondo, invece, è un fattore che per Longo potrebbe rivelarsi come ago della bilancia in sede di decisione definitiva sulla sua prossima squadra. Un elemento chiave che ha un nome e un cognome: Thiago Motta. Secondo l’esperto, il tecnico lo vuole con sé anche l’anno prossimo e se siederà sulla panchina di Milan o Juventus, ad esempio, questo potrebbe facilitare i colloqui con il Bologna.

Ultime news

Notizie correlate