il 07/07/2023 alle 15:43

Calciomercato Milan – Fatta per Pulisic: c’è l’accordo

0 cuori rossoneri

Calciomercato Milan, accordo trovato per Pulisic: le cifre e i dettagli della trattativa

Si sblocca il quarto acquisto del Milan, dopo Sportiello, Loftus-Cheek e Luka Romero arriva Christian Pulisic dal Chelsea. I rossoneri vogliono aggiungere i tasselli mancanti alla formazione di Stefano Pioli. Pulisic è perfetto per sostituire Brahim Diaz, tornato in patria al Real Madrid, ma potrà anche agire sulla fascia: la sua preferita è quella sinistra, ma da quella parte c’è l’intoccabile Leao. Staremo a vedere come il tecnico rossonero deciderà di impiegarlo, quel che è certo è che siamo difronte a un grande acquisto, pronto a riscattarsi e far innamorare San Siro. La trattativa ha vissuto diversi episodi, è stata molto lunga, ma ora è stato compiuto il passo decisivo, fondamentale è stata la netta volontà del giocatore di indossare il rosso e il nero nella prossima stagione. Le cifre e i dettagli dell’operazione

Pulisic Milan

Pulisic-Milan, accordo trovato: cifre e dettagli

Christian Pulisic è pronto a diventare un nuovo giocatore del Milan, nei prossimi giorni l’americano si sottoporrà alle visite mediche e poi avrà luogo la firma. Si parla da diverso tempo di questa trattativa e da subito è filtrata la convinta volontà del giocatore di approdare in un club così prestigioso, con una grande storia, ma soprattutto in netta crescita. La partita si è dovuta giocare con il Chelsea e alla fine si è raggiunta l’intesa per una cifra di circa 20 milioni, bonus compresi, come riportato da calciomercato.com. Il classe 1998 firmerà un contratto di 4 anni e al momento quello che resta da fare è preparare la documentazione per il trasferimento e completare l’iter burocratico.

Mercato Milan, Pulisic e non solo: il punto di Sky Sport

L’esperto di calciomercato, Luca Marchetti, ha fatto il punto su Pulisic a Sky Sport 24. Non solo l’americano, i rossoneri vogliono chiudere altri obiettivi:

“Il Milan ha presentato un’offerta al Chelsea di 22 milioni di euro bonus compresi per Pulisic. Aspetta una risposta positiva da parte del club. Il Milan sta cercando di consegnare a Pioli una squadra più forte e più completa: con Pulisic che potrebbe andare a prendere il posto di Brahim Diaz, con Chukwueze a destra nonostante le parole del presidente del Villarreal che potrebbero aver affievolito le intenzioni del Milan di prendere il giocatore a costo contenuto rispetto ai 40 milioni della clausola rescissoria, con il nuovo 9 per il quale è stata fatta un’offerta a Morata e una proposta di scambio – al momento non decollata – al West Ham tra Origi e Scamacca, con due colpi a centrocampo – e l’uno non esclude l’altro – come Reijnders e Musah del Valencia”.

ARTICOLI CORRELATI, MILAN NEWS E NOTIZIE MILAN

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Pulisic Milan

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *