Milan, piace l’esterno che ha stregato il Bernabeu! Occhio al nodo clausola

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Non è una notizia dire che i tifosi del Milan da anni chiedono un investimento sull’esterno di destra. In particolare, dopo l’ascesa di Rafael Leao e il rendimento più di sostanza che composto da gol e assist di Saelemaekers, la fantasia dei rossoneri sarebbe più stuzzicata con un giocatore come Samuel Chukwueze.

ULTIME NOTIZIE MILAN – CHAMPIONS LEAGUE, OCCHIO AI DIFFIDATI PER MILAN-NAPOLI: SONO 7 I GIOCATORI A RISCHIO

Il giocatore del Villarreal è un nuovo nome per la corsia laterale di destra e viene riportato da Calciomercato.com. Secondo la stampa spagnola il nigeriano classe 1999 è nel mirino di Paolo Maldini e Frederic Massara per la prossima stagione e rappresenterebbe un bel passo in avanti per la corsia. Veloce, rapido e dal piede (sinistro) delicato, nelle sue 40 partite giocate Chukwueze ha servito 11 assist e segnato 13 reti. 

Le ultime due, peraltro, pesantissime. Nella partita di sabato, il suo Villarreal era ospite del Real Madrid al Santiago Bernabeu (la partita del pugno di Valverde a Baena). Al termine del match, l’esterno che piace al Milan chiude con due gol e un (quasi) assist a referto. E non solo, perché diverse delle occasioni avute dal Submarino Amarillo e poi non concretizzate sono arrivate dal mancino del nigeriano.

I dirigenti rossoneri, per la prossima estate, potrebbero contare sul suo contratto, che è in scadenza a giugno 2024. Maldini e Massara, però, se scegliessero di puntare su Chukwueze sarebbero chiamati a lavorare su un forte sconto sulla clausola rescissoria presente nel suo accordo. Questa tocca, infatti, 80 milioni di euro.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

esterno milan (chukwueze)

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate