Milan, piace l’esterno che ha stregato il Bernabeu! Occhio al nodo clausola

0 cuori rossoneri

Non è una notizia dire che i tifosi del Milan da anni chiedono un investimento sull’esterno di destra. In particolare, dopo l’ascesa di Rafael Leao e il rendimento più di sostanza che composto da gol e assist di Saelemaekers, la fantasia dei rossoneri sarebbe più stuzzicata con un giocatore come Samuel Chukwueze.

ULTIME NOTIZIE MILAN – CHAMPIONS LEAGUE, OCCHIO AI DIFFIDATI PER MILAN-NAPOLI: SONO 7 I GIOCATORI A RISCHIO

Il giocatore del Villarreal è un nuovo nome per la corsia laterale di destra e viene riportato da Calciomercato.com. Secondo la stampa spagnola il nigeriano classe 1999 è nel mirino di Paolo Maldini e Frederic Massara per la prossima stagione e rappresenterebbe un bel passo in avanti per la corsia. Veloce, rapido e dal piede (sinistro) delicato, nelle sue 40 partite giocate Chukwueze ha servito 11 assist e segnato 13 reti. 

Le ultime due, peraltro, pesantissime. Nella partita di sabato, il suo Villarreal era ospite del Real Madrid al Santiago Bernabeu (la partita del pugno di Valverde a Baena). Al termine del match, l’esterno che piace al Milan chiude con due gol e un (quasi) assist a referto. E non solo, perché diverse delle occasioni avute dal Submarino Amarillo e poi non concretizzate sono arrivate dal mancino del nigeriano.

I dirigenti rossoneri, per la prossima estate, potrebbero contare sul suo contratto, che è in scadenza a giugno 2024. Maldini e Massara, però, se scegliessero di puntare su Chukwueze sarebbero chiamati a lavorare su un forte sconto sulla clausola rescissoria presente nel suo accordo. Questa tocca, infatti, 80 milioni di euro.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

esterno milan (chukwueze)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live