Calciomercato – Milan, estate all’attacco: quattro nomi caldi tra esterno e 9

1 cuore rossonero

I problemi del Milan in questa stagione sono diversi, in parte anche legati al calciomercato della scorsa estate, tanto criticato anche e soprattutto in questi giorni di sosta dal campionato.

calciomercato milan

Uno di questi è la fase realizzativa: troppa la differenza rispetto alla capolista Napoli e, a maggior ragione, allo scorso campionato giocato dai rossoneri. L’idea della proprietà e della dirigenza, a questo scopo, è ovviare a questo limite intervenendo in maniera seria in estate. Lo riporta Calciomercato.com, che fa quattro nomi di diversi calibro e fattibilità.

ULTIME NOTIZIE MILAN – GERMANIA, IL CT DELL’U21: “THIAW? PARLO DA MESI CON PIOLI, QUANDO NON GIOCAVA…”

Il primo è ancora quello di Mateo Retegui, che piace e che potrebbe rappresentare l’investimento per il futuro come numero 9. Oltre che l’italo-argentino, però, il portale parla anche di contatti piuttosto approfonditi con Noah Okafor del Salisburgo. Il giocatore svizzero può agire sull’intero fronte offensivo e per questo aprire più scenari in ottica entrate e uscite.

La pista che porta a Folarin Balogun, invece, diventa sempre più difficile da percorrere. L’attaccante di proprietà dell’Arsenal piace tantissimo a Maldini e all’area scouting, ma vista l’ottima stagione in Ligue 1 con il Reims potrebbe regalare ai Gunners offerte dalle inglesi sui 50-60 milioni di euro. Non solo centravanti, però. Per il calciomercato del Milan è da tenere d’occhio anche il nome di Armand Laurienté, che proprio qualche giorno fa ha ricordato la sua prima presenza a San Siro contro i rossoneri.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

calciomercato milan

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live