Calciomercato Milan, Emerson Royal conferma i contatti: “Gratificante saperlo”

I più letti

Intervistato da André Hernan, Emerson Royal ha confermato direttamente le voci di calciomercato che riguardano lui e il Milan

Importante notizia di calciomercato che riguarda il Milan. A riportarla questa volta è stato direttamente il giocatore interessato, ovvero Emerson Royal, al canale Youtube del giornalista brasiliano André Hernan. Il terzino destro del Tottenham ha confermato i contatti tra il club rossonero e quello londinese, ammettendo di esserne lusingato, data l’importante storia del Milan.

Le parole di Emerson Royal

Emerson Royal è dichiaratamente un obiettivo di calciomercato del Milan. A darne la conferma è stato lo stesso giocatore brasiliano, intervistato dal giornalista connazionale André Hernan. Il terzino destro del Tottenham si dice lusingato, soprattutto per la storia del club rossonero: “Nel Milan hanno giocato tanti Brasiliani, e sapere che sono in contatto con il Tottenham è molto gratificante per me”. Emerson prosegue poi dimostrando di essere ambizioso e poter giocare in compagini importanti: “Mi rende felice sapere che squadre di questa importanza mi stanno seguendo, quella del Milan è una maglia molto importante e pesante”. 

Ultime news

Notizie correlate