Di Marzio: “Milan su Ekitike! Krunic, ultimatum al Fenerbahce”

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

Due aggiornamenti importanti di calciomercato arrivano per il Milan da Gianluca Di Marzio: Hugo Ekitike e Rade Krunic

Gianluca Di Marzio ha dato due aggiornamenti importanti questa mattina sul calciomercato del Milan, aggiornamenti che riguardano Hugo Ekitike del PSG e Rade Krunic. Nel suo podcast “Buongiorno Calciomercato“, il giornalista di Sky Sport ha fatto il punto della situazione prima del rush finale di una sessione trasferimenti che si chiuderà alle 20 di venerdì 1 settembre. Di seguito, le parole di Gianluca Di Marzio sul calciomercato del Milan tra Ekitike e Krunic.

Ekitike e Krunic

“Un calciomercato che si avvia al rush finale, ultimi giorni di trattativa per i club di Serie A. Visite mediche e firma per Marco Pellegrino: il difensore centrale argentino è arrivato ieri, ha fatto le visite mediche e ha firmato col Milan scegliendo la numero 31. Adesso il Milan sta lavorando ancora su un attaccante. Piace molto Ekitike del Paris Saint-Germain, anche se c’è l’Eintracht che lo vorrebbe a titolo definitivo. Ma soprattutto, il Milan vuole sciogliere il nodo Krunic. Il giocatore spinge per andare al Fenerbahce, è tentato da questa opportunità ma al momento non sono arrivate ancora offerte concrete da parte dei turchi. Il Milan aspetta ancora ma per poco tempo, altrimenti non le accetterà più”.

Kean, Morata, Lukaku, Zapata

“Se dovesse andare via Kean, la Juventus punterebbe ancora su Morata e ha già parlato con il giocatore. Sarebbe la terza volta di Morata in bianconero, ma il suo arrivo è legato all’uscita di Kean. Così come quello di Lukaku sarebbe legato invece all’uscita di Vlahovic. Per quanto riguarda Lukaku, il belga vuole ancora aspettare la Juventus e lo farà sicuramente per altri giorni. La Roma si è messa in lista qualora negli ultimi giorni il giocatore fosse ancora al Chelsea e lo stesso Chelsea aprisse al prestito. In realtà, la Roma sta lavorando per trovare l’accordo con Duvan Zapata e si è data ancora 48 ore di tempo”.

ARTICOLI CORRELATI
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

calciomercato milan krunic ekitike di marzio

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate