Calciomercato Milan, torna Zhegrova: sfida a 3 per la stella del Lille

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

A un anno di distanza, il Milan torna su Edon Zhegrova del Lille: è obiettivo di calciomercato anche di altre due big di Serie A

Un anno dopo, il nome del kosovaro nato in Germania torna ad essere accostato al Milan: il “nuovo” obiettivo di calciomercato è Edon Zhegrova, esterno d’attacco classe 1999 in forza al Lille. A rivelarlo è stato nella notte Gianluigi Longari, esperto giornalista di mercato, sul proprio profilo X. Al momento, ha scritto Longari, non c’è “nulla di avanzato” ma “le trattative potrebbero svilupparsi nelle prossime settimane“. Occhio, perché il Milan non è l’unica squadra di Serie A che ha puntato Edon Zhegrova per il prossimo calciomercato.

Tra vecchi pallini e una sfida a 3

Il gradimento del Milan, come anticipato, nei confronti del kosovaro non è nuovo: prima degli arrivi di Christian Pulisic e Samuel Chukwueze, Zhegrova era stato accostato con forza ai rossoneri, salvo poi rimanere al Lille. Rispetto all’estate scorsa, secondo i dati Transfermarkt, il suo valore è aumentato da 7 a 25 milioni di euro, con contratto in scadenza a giugno 2026. In 47 presenze stagionali tra tutte le competizioni sotto la guida di Paulo Fonseca, che se lo ritroverebbe a Milano poche settimane dopo averlo salutato, l’ala offensiva ha messo a segno 12 gol e 10 assist, per una media di una partecipazione al gol ogni 143 minuti giocati.

I rossoneri, però, non sono gli unici ad aver messo gli occhi su Zhegrova: secondo quanto riportato dallo stesso Gianluigi Longari, anche la Juventus e la Roma hanno mostrato interesse per il giocatore del Lille.

Ultime news

Notizie correlate