Calciomercato Milan, Ceccarini: “Non solo Loftus-Cheek c’è un’altra idea per il centrocampo”

0 cuori rossoneri

Nell’editoriale di oggi di Niccolò Ceccarini su Tuttomercatoweb.com tra i tanti temi di calciomercato sono stati trattati anche quelli legati al Milan. Il direttore della testata ha svelato una nuova idea di mercato della dirigenza rossonera per rinforzare il centrocampo oltre al già noto Ruben Loftus-Cheek. L’opzione presa in considerazione è quella di Davide Frattesi del Sassuolo.

Niccolò Ceccarini calciomercato Milan

 

ULTIME NOTIZIE MILAN – BRAHIM DIAZ, IL QUOTIDIANO SPAGNOLO SVELA UNA NOVITÀ SUL SUO FUTURO

Niccolò Ceccarini nel suo editoriale dedicato al calciomercato ha riportato le idee del Milan per rinforzare il suo centrocampo. Il reparto apparso più debole in termini di fisicità in questa stagione dopo il mancato rinnovo al termine della scorsa stagione di Franck Kessié. La formazione di Stefano Pioli nella prima parte della prossima stagione dovrà fare a meno anche di Ismaël Bennacer. L’algerino è stato operato a Lione in artroscopia per la lesione alla cartilagine e starà fuori 6 mesi.

Le lacune del centrocampo del Milan in questa stagione e l’infortunio a Bennacer impongono più di un rinforzo in questo reparto. Ceccarini ha provato a svelare alcune opzioni che Maldini e Massara stanno prendendo in considerazione. Il giornalista esperto di calciomercato ha affermato che intanto: “I rossoneri hanno la possibilità di chiudere da un momento all’altro l’operazione Kamada“. L’accordo economico-contrattuale tra l’entourage del nazionale del Giappone e la società di via Aldo Rossi è stato trovato sulla base di 3 milioni a stagione per 3 anni.

L’obiettivo principale del Milan per migliorare il centrocampo dal punto di vista sia fisico che qualitativo è Loftus-Cheek. Accanto alla sua opzione Ceccarini nell’editoriale su Tuttomercatoweb.com ha rivelato che: “non è affatto da trascurare anche l’idea Frattesi“. Il centrocampista del Sassuolo nel giro della Nazionale diretta da Roberto Mancini potrebbe lasciare l’Emilia nel mercato estivo se arriveranno offerte congrue alla società neroverde. Su di lui c’è anche l’interesse di Juventus e Inter. Infine, Ceccarini ha ribadito che è tutto definito per il contratto di Marco Sportiello con il Milan: saranno tre anni con opzione per il quarto. Arriverà a costo zero dall’Atalanta e assumerà il ruolo di vice Maignan.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Niccolò Ceccarini calciomercato Milan

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *