Calciomercato Milan, Ceccarini: “Non solo Loftus-Cheek c’è un’altra idea per il centrocampo”

I più letti

Lorenzo Iadevaia
Classe 1996, appassionato a 360 gradi di calcio, sport con uno spiccato interesse per il campo della comunicazione, dell'informazione e dei media, è cresciuto professionalmente nelle web radio con sede in Toscana tra Prato e Firenze come speaker in programmi radiofonici e rubriche sportive e come web editor di un portale di informazione prima di approdare a Radio Rossonera in qualità di redattore del sito web e ritornare a occuparsi di calcio seguendo le notizie del mondo Milan. L’attenzione allo scenario social e il desiderio di essere sempre informato e aggiornato sono le caratteristiche che lo contraddistinguono.

Nell’editoriale di oggi di Niccolò Ceccarini su Tuttomercatoweb.com tra i tanti temi di calciomercato sono stati trattati anche quelli legati al Milan. Il direttore della testata ha svelato una nuova idea di mercato della dirigenza rossonera per rinforzare il centrocampo oltre al già noto Ruben Loftus-Cheek. L’opzione presa in considerazione è quella di Davide Frattesi del Sassuolo.

 

ULTIME NOTIZIE MILAN – BRAHIM DIAZ, IL QUOTIDIANO SPAGNOLO SVELA UNA NOVITÀ SUL SUO FUTURO

Niccolò Ceccarini nel suo editoriale dedicato al calciomercato ha riportato le idee del Milan per rinforzare il suo centrocampo. Il reparto apparso più debole in termini di fisicità in questa stagione dopo il mancato rinnovo al termine della scorsa stagione di Franck Kessié. La formazione di Stefano Pioli nella prima parte della prossima stagione dovrà fare a meno anche di Ismaël Bennacer. L’algerino è stato operato a Lione in artroscopia per la lesione alla cartilagine e starà fuori 6 mesi.

Le lacune del centrocampo del Milan in questa stagione e l’infortunio a Bennacer impongono più di un rinforzo in questo reparto. Ceccarini ha provato a svelare alcune opzioni che Maldini e Massara stanno prendendo in considerazione. Il giornalista esperto di calciomercato ha affermato che intanto: “I rossoneri hanno la possibilità di chiudere da un momento all’altro l’operazione Kamada“. L’accordo economico-contrattuale tra l’entourage del nazionale del Giappone e la società di via Aldo Rossi è stato trovato sulla base di 3 milioni a stagione per 3 anni.

L’obiettivo principale del Milan per migliorare il centrocampo dal punto di vista sia fisico che qualitativo è Loftus-Cheek. Accanto alla sua opzione Ceccarini nell’editoriale su Tuttomercatoweb.com ha rivelato che: “non è affatto da trascurare anche l’idea Frattesi“. Il centrocampista del Sassuolo nel giro della Nazionale diretta da Roberto Mancini potrebbe lasciare l’Emilia nel mercato estivo se arriveranno offerte congrue alla società neroverde. Su di lui c’è anche l’interesse di Juventus e Inter. Infine, Ceccarini ha ribadito che è tutto definito per il contratto di Marco Sportiello con il Milan: saranno tre anni con opzione per il quarto. Arriverà a costo zero dall’Atalanta e assumerà il ruolo di vice Maignan.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Niccolò Ceccarini calciomercato Milan

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate