Nella parte dedicata al calciomercato del Milan dell’editoriale di Niccolò Ceccarini, direttore di Tuttomercatoweb, ha scritto delle strategie future dei responsabili dell’area sportiva rossonera Paolo Maldini e Frederic Massara rivelando il loro interesse per Baldanzi e Parisi dell’Empoli. Nel suo pezzo sul sito di informazione specializzato nel calciomercato, Ceccarini ha parlato anche delle conferme e degli addii attesi in estate in casa Milan. Qui un estratto delle sue parole.

Nel suo editoriale su Tuttomercatoweb Niccolò Ceccarini ha dato spazio in prima analisi al calciomercato del Milan riportando l’osservazione che i dirigenti rossoneri stanno facendo per il talento classe 2003 dell’Empoli Tommaso Baldanzi. L’esperto di mercato ha scritto di: “interessante sfida di mercato con l’Inter”. Noto è l’interesse che Marotta e Ausilio nutrono per l’Under 21 azzurro. Il Milan non si è fermato al trequartista in casa Empoli, infatti Maldini e Massara stanno pensando anche al terzino sinistro Fabiano Parisi. Nelle parole di Ceccarini l’opzione del classe 2000 sarebbe ipotizzata come cambio di valore per Theo Hernandez, ma è specificato che le richieste del patron Corsi rimangono alte.
Niccolò Ceccarini ha analizzato anche la situazione conferme e adii relativa al Milan. Sul lato di coloro che dovrebbero continuare a vestire la maglia rossonera anche la prossima stagione nell’editoriale è inserito il nome di Charles De Ketelaere per dare al belga ulteriori possibilità di mettersi in mostra. Ceccarini evidenzia la situazione diversa, invece, per Yacine Adli, il quale potrebbe lasciare Milanello in estate. Stesso discorso per Divock Origi che continua a deludere le aspettative di chi lo ha acquistato a parametro zero. Infine, su Zlatan Ibrahimovic il direttore di TMW scrive di: “situazione in divenire”.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!