Calciomercato Milan: è Loftus-Cheek che sostituirà Bennacer

0 cuori rossoneri

Il Milan vuole anticipare i tempi in questa sessione di mercato, scelto il sostituto di Bennacer, si punta a Loftus-Cheek: i dettagli.

Loftus Cheek Milan

L’infortunio di Bennacer è molto serio, l’algerino starà fuori per almeno 6-7 mesi. Ecco che questa notizia ha fatto spostare al momento la priorità di mercato, infatti la società vuole assicurarsi subito un centrocampista che possa sopperire all’assenza di un giocatore cardine come Bennacer.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, arrivano conferme sul gradimento per Ruben Loftus-Cheek. Il calciatore del Chelsea è un centrocampista alto 1,91 metri, risponde alle caratteristiche che ricerca Pioli, ha molta fisicità e inventiva. Ci sono anche conferme sui primi contatti con il club londinese, fondamentale sarà capire la disponibilità economica del Milan e le richieste del Chelsea e del giocatore.

ULTIME NOTIZIE MILAN – PEDULLà: “DA MALDINI MI ASPETTO DELLE SCUSE, PIOLI INCOMPRENSIBILE”

Loftus-Cheek ha il contratto in scadenza nel 2024 e questo potrebbe essere un punto a favore, al contrario invece è un punto negativo lo stipendio, l’inglese percepisce circa 3,5 milioni di sterline. Dal punto di vista tecnico potrebbe essere l’acquisto in grado di completare il reparto dopo la partenza di Kessiè e dell’infortunio di Bennacer.

Seguiremo con attenzione gli sviluppi, quello che possiamo dire con certezza è che il Milan lo ha messo in cima alla lista delle preferenze per rinforzare il centrocampo.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Loftus Cheek Milan

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live