il 23/06/2023 alle 14:32

Calciomercato Milan – Duello olandese a centrocampo! Chi è più avanti?

0 cuori rossoneri

Il Milan vuole rispondere sul calciomercato alla partenza di Tonali, duello olandese a centrocampo per sostituirlo: lo scenario.

Il calciomercato del Milan è partito in salita, il primo dato negativo è stato l’addio della coppia mercato Maldini-Massara. Il duo aveva dettato una linea precisa, che evidentemente collideva con quella di RedBird e in particolare di Gerry Cardinale. Quando si stava per assorbire la ferita dell’addio di Maldini, è arrivata la doccia gelata della ormai praticamente certa partenza di Sandro Tonali.

Il classe 2000 rappresentava un’icona per i tifosi del Milan, era visto come il possibile capitano del futuro, incarnava i valori del club e soprattutto era un giocatore chiave, con caratteristiche difficilmente sostituibili.

In ogni caso il calcio ci insegna a guardare sempre avanti e cosi farà la squadra di Pioli. Inevitabilmente il Milan investirà la cifra di Tonali per acquistare un altro centrocampista, se non due. In questo momento si fanno diversi nomi, diversi sondaggi sono in atto per scegliere il giusto innesto in mezzo al campo.

ULTIME NOTIZIE MILAN – ORDINE: “TONALI-NEWCASTLE? SE LO SOSTITUISCI COSì è BOCCIATURA…”

Il nome che sta facendo impazzire i top club di Serie A è certamente quello di Davide Frattesi, il talento del Sassuolo è richiesto da Milan, Inter e Juventus. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport c’è in atto un vero e proprio Derby per Frattesi e il Milan è pronto a fare un passo avanti con Giuseppe Riso (l’agente), sfruttando la liquidità di Tonali e la situazione Brozovic da sbrigare per l’Inter.

Sempre secondo il Corriere dello Sport questo intreccio porterebbe Koopmeiners al club nerazzurro. Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, invece c’è ancora spazio per i rossoneri per inserirsi. Il centrocampista dell’Atalanta rappresenta un’altra di quelle operazioni in conflitto tra le due sponde di Milano.

ULTIME NOTIZIE MILAN – REDBIRD, DOPO IL MILAN C’E’ LA F1! L’IDEA E’ CONCRETA

L’altro obiettivo per il centrocampo del Milan è Tijjani Reijnders dell’AZ Alkmaar, come confermato da Di Marzio. Tuttavia per il suo cartellino l’AZ chiede 18 milioni più bonus e ha già respinto altre offerte inferiori dalla Premier League e dallo Sporting.

Il calciomercato del Milan è ancora molto lungo e sarà ricco di intrecci: chi sarà il prescelto per raccogliere l’eredità di Tonali?

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *