Calciomercato Milan, due big su Sesko: agente presente a Old Trafford

I più letti

Andrea Rabbi
Nato sul Lago di Garda alla fine del 1998, laureato in Editoria e Giornalismo. Ho da sempre coltivato il sogno che il calcio entrasse a far parte stabilmente della mia vita professionale, e poter iniziare questo percorso scrivendo della mia squadra del cuore è sicuramente motivo di grande orgoglio. Cresciuto accompagnato dalle gesta del grande Kakà, vago da tempo alla ricerca di un degno erede in maglia rossonera

Arrivano novità sull’obiettivo di calciomercato del Milan Benjamin Sesko: l’attaccante è corteggiato da due big di Premier League

Com’è noto da settimane, l’attaccante classe 2003 del Lipsia Benjamin Sesko è nella lista dei desideri del Milan per rinforzare il reparto offensivo nel prossimo calciomercato. Per lui, tuttavia, il club rossonero dovrà concorrere contro altri club, in special modo inglesi.

Le ultime su Sesko

Come riportato da Calciomercato.com, sul centravanti sloveno hanno da tempo messo gli occhi diversi club di Premier League, che in estate tenteranno l’assalto forti anche della proprio vantaggio economico rispetto al resto delle pretendenti europee. In particolare, sono Manchester United ed Arsenal ad essere in prima fila per lui, con un recente indizio di mercato che non è passato inosservato.

Nella giornata di ieri, il procuratore del giocatore Elvis Basanovic si è infatti fatto fotografare sugli spalti di Old Trafford, dove ha assistito alla vittoria in trasferta dei Gunners per 1-0 sui Red Devils. Non una presenza casuale, dato l’interesse delle due squadre per il suo assistito. Un contatto preliminare, come spesso accade fra le tribune e nelle sale vip degli impianti sportivi, per capire in che modo procedere.

Ultime news

Notizie correlate