Calciomercato Milan, intreccio Dovbyk-Morata, Pedullà: “Tutta questione di soldi”

I più letti

Piero Mantegazza
Nato in provincia di Como nel 2000, laureato in Economia dei beni culturali e dello spettacolo. Ho mosso i primi passi nel giornalismo a “La Provincia di Como” per poi passare a Radio Rossonera. Raccontare lo sport è la mia passione: calcio e tennis non devono mai mancare. Fin da bambino il focus è il Milan, che è come una seconda famiglia. Innamorato delle bandiere e delle loro ineguagliabili storie, ormai sempre più in via d’estinzione

Il peso dei soldi nel calciomercato è sempre di più in ascesa, Pedullà parla dei movimenti del Milan in attacco

Nell’ultimo video sul suo canale Youtube Alfredo Pedullà ha parlato dell’incidenza dei soldi nel calciomercato degli attaccanti: come si sa per il Milan la punta è il primo obiettivo. Su Joshua Zirkzee non ci sono particolari passi in avanti, se non che l’agente Kia ha proposto il cartellino del fratello Jordan per abbassare le commissioni. Pedullà si è concentrato su Artem Dovbyk, l’attaccante è seguito da Napoli e Milan: possibile l’intreccio con Alvaro Morata.

Tra soldi e movimenti di calciomercato

Pedullà è partito rifacendosi alle parole di Pavlidis al podcast Business Review Greece, l’attaccante con ogni probabilità andrà al Benfica: “Il calcio è diventato un business. Le squadre sono aziende e anche i calciatori sono diventati aziende. Il mio criterio è uno: se mi offrono un lavoro migliore, andrò dove mi pagano di più”.

Nel suo video intitolato “È tutta una questione di soldi”, Pedullà si è poi soffermato sul possibile intreccio di mercato Dovbyk-Morata: “Dovbyk adesso ha una clausola da 40 milioni, viene accostato al Napoli. Vuole vedere se l’Atletico Madrid ha la necessità di fare un attaccante, soprattutto se Morata tornerà in Italia. Il Milan ha seguito Dovbyk, ma anche qui i soldi: 40 milioni di clausola, l’anno scorso eravamo a 7 più bonus. La prima opzione per il Napoli resta Lukaku. Morata più avanti farà parlare di sé”.

Ultime news

Notizie correlate