Calciomercato Milan, spunta il nome di Dovbyk: fissato il prezzo

I più letti

L’ultima idea in casa Milan a livello di calciomercato per l’attacco sarebbe quella di Artem Dovbyk che è esploso nel Girona questa stagione

Il Milan continua la ricerca dell’attaccante che dovrà acquistare nella prossima sessione di calciomercato: secondo Matteo Moretto Dovbyk sembra essere l’ultimo sul taccuino della dirigenza. L’attaccante ucraino ha vissuto un’annata magica con il Girona segnando 20 gol in 34 partite e portando la squadra a una storica qualificazione in Champions League. In Italia il giocatore interessa anche a Juventus, Napoli e Inter.

Le cifre

Dovbyk potrebbe rientrare nelle idee di di mercato del Milan come alterativa a Zirkzee che rimane l’obiettivo principale. Il Girona può lasciar partire il giocatore la prossima estate per un’offerta di almeno 40 milioni, nonostante non vorrebbe smantellare la squadra vista già la perdita di Savio in direzione Manchester City. L’attaccante è in testa alla classifica marcatori in Spagna con una rete di vantaggio su Bellingham e Sorloth, con i quali si giocherà il titolo nelle prossime due giornate. I rossoneri rimangono alla finestra per vedere se ci potrebbero essere i margini di intavolare una trattativa.

Ultime news

Notizie correlate