Calciomercato, il Milan può far vacillare Dovbyk: la situazione

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Anche Artem Dovbyk è sulla lista del Milan per il calciomercato estivo: la situazione del numero 9 del futuro secondo il Corriere dello Sport

Non solo Joshua Zirkzee, Benjamin Sesko, Serhou Guirassy o Santiago Gimenez (oltre all’ex giocatore di Paulo Fonseca Jonathan David), sulla lista del Milan per questo calciomercato ci sarebbe anche Dovbyk. L’attaccante, lo sappiamo, è il primo obiettivo su cui costruire la squadra da dare in mano al portoghese nella prossima stagione e, secondo quanto scrive il CorSport, è attenzionato anche il bomber del Girona.

Il nome dell’ultim’ora

25 gol stagionali e 10 assist, l’ucraino si è ritagliato un ruolo da protagonista nell’ultima Liga portando per la prima volta il Girona in Champions League. Ecco perché il quasi 27enne ha attirato a sé l’attenzione di parecchi top club.

Oggi, a proposito dell’ultimo nome emerso in orbita Milan, il quotidiano scrive: “La punta centrale ucraina ha un contratto lungo, la scadenza è fissata per il 2028 e la valutazione è lievitata dopo l’ottima annata. Ma l’eventuale proposta del Milan lo farebbe sicuramente vacillare.

Ultime news

Notizie correlate